Anna Danesi e la nuova Saugella: "Sensazioni positive, ci serve solo un po’ di rodaggio" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Eugenio Peralta

Conclusa da poco la lunga stagione azzurra, Anna Danesi si è lanciata a capofitto nella sua nuova avventura con la maglia della Saugella Monza, presentata ufficialmente oggi all’Hotel de la Ville. Una squadra che la presidente Alessandra Marzari ha definito “intelligente”. E la centrale bresciana si riconosce in questo appellativo:

Lo siamo, nel senso che siamo consce dei nostri mezzi e sappiamo che dobbiamo dare tutto per questo progetto, perché Miguel (Falasca, n.d.r.) lo voleva e la società ha costruito una grandissima squadra per poter competere. Vogliamo fare bene, come tutti si aspettano da noi“.

La stagione è iniziata in salita per l’infortunio di Edina Begic (“Non è il massimo, ma pian piano cercheremo di sopperire alla sua mancanza aiutandoci l’una con l’altra“) ma Danesi ha grande fiducia nelle potenzialità della sua squadra: “Gli obiettivi sono alti sia in campionato, sia in CEV. La partita contro Conegliano, anche se persa, mi ha lasciato sensazioni positive. Siamo una bella squadra, adesso dobbiamo solo rodare i meccanismi e poi potremo fare ottime cose“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI