Di Redazione
Al via sabato 19 ottobre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio il primo campionato di B1 della storia della neonata MegaBat Città di Vallefoglia.
La squadra, sostenuta dai co-sponsor Megabox e Battistelli, affronterà in un attesissimo derby la Termoforgia Castelbellino, guidata in panchina dall’ex-Robursport Pesaro Matteo Solforati. L’ingresso è gratuito.
Così presenta la partita il coach delle MegaBat girls, Fabio Bonafede: “E’ stata una settimana complicata, come lo sono state tutte quelle della preparazione precampionato. Dico subito che non condividiamo questa etichetta di super favoriti che spesso ci assegnano: non ci nascondiamo, siamo una buona squadra, ma il campionato finisce a maggio e non siamo certo i soli a meritare attenzione.
Ci sono tante squadre di livello, una di queste è proprio il Castelbellino che affrontiamo sabato pomeriggio. Finalmente cominciamo, la squadra, il mio staff ed io non vedevamo l’ora: non amiamo le chiacchiere ma i verdetti del campo. Parte una nuova avventura, non guardiamo indietro ma solo avanti: non dobbiamo emulare nessuno.
Mi aspetto una partita bella, combattuta e leale. Spero ci sia tanta gente a vederci, ed è per questo che la nostra squadra vorrà dare il massimo per offrire un bello spettacolo ai nostri tifosi. Sono orgoglioso del lavoro svolto in queste settimane, le ragazze si sono impegnate con molta serietà ed applicazione”.
(Fonte: comunicato stampa)