Di Redazione
Corrono le lancette dell’orologio in vista dell’esordio casalingo della Sir Safety Conad Perugia.
Dopo il blitz di domenica al tie break in quel di Cisterna di Latina, per i Block Devils sta arrivando il momento della “prima” di fronte ai propri supporters. Si gioca dopodomani giovedì sera, con fischio d’inizio alle ore 20:30, al PalaBarton contro l’Allianz Milano per l’anticipo della quarta giornata di andata.
Si gioca per tre punti già molto importanti e contro un avversario sicuramente di caratura tecnica elevata. La presenta così Fabio Ricci, uno dei migliori domenica nel match con la Top Volley Latina:
“Non vediamo l’ora di esordire davanti al nostro pubblico e ci teniamo molto a fare una grande partita. Grande partita che servirà se vogliamo portarci a casa la vittoria contro un avversario difficile e forte come Milano, una formazione quadrata, che gioca molto bene di squadra e con individualità di altissimo livello. Noi siamo pronti, carichi e determinati a prenderci i tre punti in palio”.
Sarà subito sfida per cuori forti con l’ex Petric di fronte ai connazionali Atanasijevic e Podrascanin e con Abdel Aziz certamente sorvegliato special dal muro bianconero e da temere anche in battuta. Doppia seduta oggi per i ragazzi del president Sirci che hanno lavorato molto in funzione dell’avversario e per rodare alcuni meccanismi di gioco.
Stasera momento di relax e divertimento con la cena di presentazione agli sponsor in programma nella splendida location del ristorante “Il Vizio”, poi da domattina di nuovo testa alla sfida con Milano!
(Fonte: comunicato stampa)