Di Redazione
Tensione altissima a Caserta, dove questa mattina giocatrici e dirigenti della Golden Tulip Volalto 2.0 hanno trovato una brutta sorpresa all’arrivo al PalaVignola. Nei pressi del palazzetto è apparsa infatti la scritta “Turco a morte“, una grave minaccia al presidente della società campana. Nicola Turco, come riporta la testata CasertaNews, ha denunciato i fatti alle forze dell’ordine e ha preannunciato una conferenza stampa.
Il numero uno del club casertano è da tempo ai ferri corti con la tifoseria locale, in buona parte legata agli ambienti del calcio e del basket. L’ultimo episodio, che probabilmente ha dato origine all’inqualificabile gesto offensivo nei confronti del presidente, riguarda proprio il restyling del palazzetto.
Nel corso dei lavori, infatti, è stato cancellato un murales dedicato alle cosiddette “quattro stelle“, ossia 4 atleti e dirigenti della squadra Under 15 della Juvecaserta di basket, scomparsi in un incidente stradale nel 2008. Turco si è scusato nei giorni successivi, dicendo di non essere al corrente del significato del graffito. Evidentemente, però, non è bastato.