Di Redazione
Il primo appuntamento del Bear Wool Volley 2020 di Biella si terrà questa sera al Teatro Sociale Villani, alle ore 21,00. Per l’occasione sarà a Biella, nell’ambito del progetto “Intrecci biellesi di Sport e Cultura” (Proposta di Interazione con gli Assessorati della Città di Biella), l’ex allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo, Mauro Berruto, con il suo spettacolo “Capolavori”.
“Berruto è stato un allenatore vincente della pallavolo non solo italiana” commenta il presidente del Bear Wool Volley, Ezio Germanetti. “Oggi, Berruto è anche un divulgatore intelligente e preparato che porta, attraverso lo strumento dell’incontro dal vivo e della scrittura, il racconto di vita di tanti protagonisti dello sport noti e meno noti e la narrazione di vicende particolari che la storia rischia di dimenticare“.
Realizzato con la regia di Roberto Tarasco, il “Lecture Show” di Berruto scorrerà via veloce e fluido, con citazioni e riferimenti scelti con cura e restituiti al pubblico con stile semplice e coinvolgente, appassionato e profondo.
Con l’occasione verrà anche presentata l’edizione 2020 del Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile Bear Wool Volley, che si terrà a Biella nei giorni 3, 4 e 5 gennaio 2020. Ulteriori informazioni sono on line su Facebook e Instagram e sul sito www.bearwoolvolley.it.
(fonte: Comunicato stampa)