il Viaggiator Goloso – Unes al fianco del Consorzio Vero Volley per un’altra stagione sportiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley ed il Viaggiator Goloso, brand Premium del Gruppo Unes, di nuovo insieme per la seconda stagione consecutiva. Il sodalizio tra le due parti, al via la passata stagione, è stato consolidato in maniera significativa con l’introduzione di numerose attivazioni volte a valorizzare l’ importanza della corretta alimentazione, da sempre obiettivo e peculiarità del marchio del Gruppo Unes in ambito sportivo e non solo.

Basata sui valori, sull’attenzione alla territorialità dei prodotti, oltre che alla trasparenza, alla sostenibilità e all’innovazione, la “vision” de il Viaggiator Goloso ricalca perfettamente quella del Consorzio Vero Volley, realtà di riferimento in ambito sportivo con più di 1600 atleti tesserati e 63 squadre, impegnata nella diffusione dell’idea di cultura sportiva.

Il Viaggiator Goloso e Vero Volley si fanno portatori di un progetto mirato al benessere, importante anche e soprattutto se accompagnato da una corretta alimentazione.

La partnership prevede la presenza de il Viaggiator Goloso sulle divise delle due prime squadre e un’importante visibilità sul giro led. il Viaggiator Goloso sarà title sponsor di due formazioni maschili del Consorzio Vero Volley: la squadra allenata da Massimo Eccheli, impegnata nel campionato di Serie B, e quella di Tony Zisa, iscritta al campionato di Serie D, oltre ad avere uno studio progettuale dedicato ai piccoli atleti del minivolley.

Inoltre vi saranno differenti occasioni di attività volte a collegare un brand di qualità ad un’eccellenza sportiva, oltre alla fornitura di prodotti per la foresteria che ospita gli atleti di punta delle giovanili della realtà monzese. Proprio l’attività con la foresteria permetterà ai ragazzi di mantenere un corretto regime alimentare anche attraverso i prodotti il Viaggiator Goloso, il tutto sempre in collaborazione con i nutrizionisti del Consorzio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Cuneo, Semifinale regionale sospesa: malore fatale per il padre di un giocatore dell’U17

Oltre il Volley

Domenica 4 maggio, durante la Semifinale del campionato regionale Under 17 maschile al Pala200 di Settimo Torinese con in campo la formazione di Cuneo contrapposta all’Asd Pallavolo Val Chirone, il padre del giocatore cuneese, Luca Boggione, si è sentito male ed è stato accompagnato in ospedale; tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Il comitato regionale della Fipav Piemonte ha disposto la sospensione immediata e il rinvio a data da destinarsi delle Final Four delle categorie Under 17 maschile e Under 16 femminile.

(fonte: Cuneo Volley)