È Hugo il backup di attacco per un Sada Cruzeiro corto di panchina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In attesa che la posizione di Rodriguinho, rinvenuto positivo a un controllo antidoping al torneo Panamericano di Lima qualche giorno fa venga definita (il giocatore è stato sospeso dal club), il Sada Cruzeiro ha annunciato il ritorno alla Raposa di Hugo (Amacheira da Silva), giocatore 28enne la scorsa stagione al Botafogo.

Il giocatore è già stato presentato e stasera sarà in campo al Riachão, contro la Fiat Minas nel turno di qualificazione del Campeonato Mineiro. Il contratto di Hugo, in passato per due stagioni nell’Azulão tra 2010 e 2012, è di un anno. Dopo il suo esordio in azzurro ha giocato molto in Brasile, soprattutto con Maringà e SESC di Rio, quindi in Svizzera.

“Sono molto felice di tornare in un club così titolato dopo sette anni – ha detto Hugo alla presentazione – le mie aspettative sono le migliori possibili. Conosco la responsabilità di tornare in un club così vittorioso dove le persone non si aspettano niente di meno che il primo posto. Questo è quello che i fan si aspettano ed è quello che voglio dare anche a loro. Dopo così tanto tempo, non ci sarebbe più gioia che farlo per i fan, la squadra e i miei compagni di squadra”.

Hugo indosserà la maglia #20. La sua disponibilità allunga anche le scelte per la società che a gennaio sarà costretta a fare a meno di Gord Perrin che dovrà rispondere alla convocazione del Canada per l’ultimo torneo pre Olimpiadi.

(Fonte: Sada Cruzeiro Official)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI