Di Redazione
Costretto lontano dai campi dal grave infortunio subito in nazionale, Matteo Piano non si è certo perso d’animo e, soprattutto, non ha incontrato alcun problema nell’impiegare il tempo libero. Oltre a intraprendere la carriera di giornalista per La Gazzetta dello Sport (proprio oggi è uscita la sua prima intervista al compagno di squadra Riccardo Sbertoli), il giocatore dell’Allianz Milano è impegnato nella promozione del suo libro “Io, il centrale e i pensieri laterali“, uscito lo scorso 24 ottobre per Baldini+Castoldi.
La prossima presentazione del libro è in programma a Busto Arsizio, città che Piano conosce bene per aver giocato al PalaYamamay le gare casalinghe delle ultime due stagioni, oltre agli Europei 2015. Martedì 26 novembre alle 20.30 la Sala Monaco della biblioteca comunale “G.B. Roggia”, in via Borroni, ospiterà l’incontro con il centrale azzurro, che parlerà dell’autobiografia scritta a quattro mani con Cecilia Morini.
A moderare l’incontro, organizzato in collaborazione con la libreria Bustolibri.com, sarà il caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.