Tanta Volley Terracina nelle convocazioni della Rappresentativa Provinciale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nella giornata di domenica 17 novembre 2019 si è svolto presso la palestra dell’istituto Scolastico Galilei Sani di Latina, un nuovo incontro del PROVINCIAL DAY organizzato dal Comitato Fipav di Latina riguardo le rappresentative Provinciali femminili per le ragazze nate negli anni 2005 e 2006.

Agli ordini dello staff tecnico provinciale al completo, vale a dire dal Direttore Tecnico, Daniela Casalvieri, dai tecnici, Tonino Federici, Gabriele Canari e Alfredo Galia, ma soprattutto con la piacevole presenza e sotto l’osservazione della “Signora del Volley”, Simonetta Avalle, sono state convocate ben trenta ragazze in rappresentanza di tutte le società della Provincia.

Tra queste trenta, ben sette di loro fanno parte del settore giovanile della Volley Terracina, decisamente la rappresentanza più numerosa tra le varie convocate, segno questo del buon operato dei tecnici biancocelesti, che ogni giorno lavorano in palestra per la migliore crescita di ogni atleta.

Le sette “tigrotte” chiamate dai vertici tecnici del CQT sono Camilla Magrin e Silvia Brizzi del 2005, mentre tra le atlete del 2006 erano presenti Chiara Di Fabio, Annalisa Marangon, Giulia Picano, Flavia Speroniero e Anna Zanfrisco: da sottolineare che Annalisa Marangon, pur essendo in questo momento infortunata, ha comunque risposto alla convocazione, restando vicina alle sue compagne.

Questa chiamata è senz’altro motivo di orgoglio per la società del presidente Iannarilli, ma una soddisfazione enorme anche per le bravissime ragazze che sicuramente hanno meritato questa chiamata.

Buono l’allenamento sostenuto da tutte le ragazze partecipanti, tutti i tecnici non si sono dispensati da elargire suggerimenti alle giovani che con molto impegno e determinazione, ma soprattutto tutte con splendidi sorrisi sui loro volti, hanno trascorso ore di piacevole quanto utile allenamento.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI