Di Redazione
Arrivano le scuse ufficiali della Sieco Service Impavida Ortona dopo il brutto episodio andato in scena ieri al termine della partita vinta dagli abruzzesi contro l’Olimpia Bergamo. La società ospite, infatti, aveva denunciato i gesti offensivi a cui lo schiacciatore Giuseppe Ottaviani si era lasciato andare durante l’esultanza finale, pubblicando anche un video dell’accaduto.
“Merito ad Ortona per questa sera – aveva dichiarato il vicepresidente dell’Olimpia Angelo Agnelli – peccato per i gesti finali di Ottaviani, ma confidiamo che i giusti provvedimenti non facciano di questo brutto episodio una pessima consuetudine“.
A stretto giro di posta sono arrivate le scuse della società di casa e dello stesso giocatore per gli “atteggiamenti poco consoni a quella che dovrebbe essere una corretta e rispettosa condotta sportiva“.
Questa la dichiarazione di Ottaviani: “Vorrei scusarmi con tutti gli atleti, la società ed i tifosi della Olimpia Bergamo. Il mio gesto è stato eccessivo e fuori dalle righe frutto di uno sfogo dovuto alla tensione di una gara talmente incerta da terminare addirittura con un video-check chiamato legittimamente dal mister bergamasco quando già festeggiavamo la vittoria. Nulla di personale quindi, solo una reazione, di pessimo gusto da parte mia“.
(Fonte: comunicato stampa)