GoEnergy Corigliano, Cilento e Gallo: "Divertimento, piedi per terra e tanta voglia di fare bene"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la vittoria di domenica contro Modica, il gruppo della Goenergy è subito tornato al lavoro in palestra, lontano dalla luce dei riflettori. A raccontare le sensazioni di questo momento, con la squadra giunta alla quarta vittoria di fila, i due principali artefici del nuovo corso societario, Gennaro Cilento e Natale Gallo, dirigenti appassionati che coprono con generosità indiscutibile i ruoli apicali della dirigenza.

Il presidente Gennaro Cilento: «viviamo un momento di grande entusiasmo, sulla scia di risultati altamente positivi che nelle ultime giornate ci hanno permesso di raggiungere la vetta della classifica. Nello stesso tempo dobbiamo rimanere umili e mantenere i piedi per terra perché, nelle prossime giornate di campionato, ci attendono delle sfide complicatissime. Questi incontri dovranno essere gestiti al meglio dal punto di vista della concentrazione e dell’approccio alle partite. Ci sono ancora margini di miglioramento per cui tutto ciò fa ben sperare per un prosieguo di campionato che possa continuare a regalarci soddisfazioni».

Sulla stessa lunghezza d’onda il vicepresidente Natalino Gallo, dirigente storico della squadra rossonera: «sono particolarmente felice dei recenti risultati della squadra perché il gruppo è giovane, composto anche da ragazzi del territorio e, sopratutto, perchè abbiamo avuto poco tempo per allestire la squadra che, alla luce di questo primo scorcio di campionato, si è dimostrata più che competitiva. Ancora una volta va dato un giusto riconoscimento al direttore sportivo De Patto ed a tutto lo staff. Un particolare plauso va anche al pubblico del Palabrillia, sempre numeroso sugli spalti. Un gruppo eterogeneo di appassionati che rispondono come sempre con encomiabile entusiasmo. Continuiamo a lavorare in maniera incessante per far sì che questo nuovo inizio nella pallavolo di serie A possa regalarci grandissime soddisfazioni».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI