C Femminile: Promoball Bienno vs Pallavolo Gardonese, le dichiarazioni pre partita di Taramelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Promoball Bienno si appresta a giocare la gara valida per la settima giornata del Campionato di Serie C FIPAV in casa contro la Pallavolo Gardonese. La Promoball Sanitars di Bienno è reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate, in casa contro la Chorus di Bergamo e in trasferta contro la VBC Viadana.

Ci stiamo preparando per la gara contro la Gardonese, una squadra esperta e che sbaglia poco”, dichiara Jonny Taramelli, tecnico delle biennesi di Promoball Sanitars, “hanno vinto nelle ultime quattro gare; non sarà una partita facile, ma stanno rientrando alcune ragazze dagli infortuni anche se non saranno al 100%. Stiamo lavorando bene in allenamento, e sono molto fiducioso per le due vittorie recenti che hanno portato morale e fiducia nelle ragazze. Speriamo di rimanere con la testa sulla partita in modo da poter dare una continuità a quello che abbiamo fatto finora”.

Dobbiamo cercare di sbagliare meno senza snaturare il nostro gioco”, conclude Taramelli, “ma vedo ottimi progressi messi in campo dalle ragazze, perciò rimango fiducioso nelle potenzialità delle ragazze e nella grinta che possono mettere in campo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)