Di Redazione
Spettacolare impresa della De Mitri Volley Angels Project che espugna al tie break il campo della corazzata Blueline Libertas Forlì, una delle principali candidate alla vittoria finale. 25-22; 9-25; 25-21; 17-25; 15-13 i parziali di una gara bellissima e molto tirata che ha strappato applausi scroscianti al folto pubblico presente, con una numerosa e chiassosa rappresentanza di tifosi degli Angeli.
Dal punto di vista tecnico la partita ha avuto la sua chiave di lettura nella battuta e nella diagonale muro-difesa. Ogni qual volta una delle due squadre è riuscita a essere più efficace al servizio e nel fondamentale d’attacco è riuscita a superare l’avversario, ma una menzione di merito va alla formazione di Capriotti e Ruggieri che dopo il secondo parziale (perso a 9) è riuscita ad assorbire il colpo, ripartendo alla grande e riportandosi in vantaggio.
Questa la formazione della De Mitri. Ragni, Nardi, Benazzi, Tiberi, Di Marino, Conforti (L1), Di Clemente (L2), Caruso, Cappelletti, Vallesi, Gulino, Beretti. All.: Capriotti-Ruggieri.
Di impressionante concretezza è stato l’apporto di Giada Benazzi che ha saputo monetizzare in punti pesanti il suo apporto in campo. Nella prossima partita la De Mitri riceverà la visita della Conero Numana Blu Ancona.
(Fonte: comunicato stampa)