La Bartoccini Fortinfissi Perugia pensa a Bergamo con il dubbio Mio Bertolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si sono da poco spente al PalaBarton le luci che hanno illuminato ieri sera lo scontro tra la Bartoccini Fortinfissi Perugia e la Unet E-Work Busto Arsizio (vinto dalle ospiti 1-3) ed è subito tempo di preparare le valigie per la trasferta in quel di Bergamo. La formazione di Fabio Bovari è attesta domenica al Pala Agnelli dalla Zanetti per la 6a giornata di Campionato.

Le bergamasche a quota cinque punti ricoprono la decima posizione nella classifica generale e sono reduci dallo 0-3 rimediato dalla Imoco Conegliano nella scorsa giornata. Un’altra partita contro un avversario in cerca di riscossa dunque, a cui Angeloni e compagne dovranno prestare la massima attenzione. Per le perugine qualche dubbio al centro dopo il risentimento muscolare accusato da Giulia Mio Bertolo durante la gara con Busto, qualora non si possa contare sulla friulana, coach Bovari avrà la possibilità di scegliere tra Menghi, Casillo e Strunjak (ex del match insieme a Bruno) per cercare di avere la meglio sulle padrone di casa.

In merito le parole di Luisa Casillo.”Stiamo già lavorando sulla prossima gara sin da subito, la gara della prossima giornata sarà importante, come del resto lo stono tutte, inizieremo subito partendo dai video per studiare cosa dovremo fare contro un avversario comunque ben attrezzato“.

Le probabili formazioni:
Bartoccini Fortinfissi Perugia: Demichelis, Montibeller, Strunjak, Casillo, Bidias, Angeloni. Libero: Bruno in ricezione, Cecchetto in difesa.
Zanetti Bergamo: Mirkovic, Smarzek, Olivotto, Melandri, Mitchem, Almeida. Libero: Imperiali.

La gara sarà visibile in diretta streaming gratuita su PGM Sport, sezione Sport Repubblica.itSport.it. ed LVFTV con fischio d’inizio alle ore 17.00 (Pre-gara con interviste dalle ore 16.45).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI