Di Redazione
Grandi qualità tecniche e un curriculum di tutto rispetto per Garrett Muagututia.
Lo schiacciatore made un U.S.A., arrivato in forza alla Calzedonia Verona per la stagione in corso, fresco di convocazione in nazionale per qualificazioni olimpiche, VNL e World Cup, è stato presentato ufficialmente stamattina, presso la sede di Vanni Auto, dal Direttore Sportivo gialloblù Gian Andrea Marchesi e dal Responsabile Vendite di Vanni Auto srl Giordano Rossignoli.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono molto felice di essere qui. Per me è una grande opportunità. Ho trovato un gruppo già molto affiatato e l’accoglienza da parte dei ragazzi è stata ottima. L’allenatore ci fa lavorare duramente in palestra, ma è giusto che pretenda molto da noi. Ho già avuto la possibilità di esordire con Piacenza e devo dire che è andata bene, anche se si può sempre fare meglio. E poi iniziare con una vittoria fa sempre bene.
L’impatto con la tifoseria e l’AGSM Forum? E’ stato emozionante. I tifosi sono caldi e sono certo che ci supporteranno per tutta la stagione. La partita di domani con Trento? Mi aspetto una gara molto dura, ma ci siamo preparati bene in settimana analizzando l’avversario e cercando nuove soluzioni. Andiamo là per giocarci le nostre carte, poi sarà il campo a dare il verdetto finale”.
Le parole di Giordano Rossignoli, Responsabile Vendite Vanni Auto srl: “Siamo orgogliosi di scendere in campo anche quest’anno con la Calzedonia Verona. Come azienda ci teniamo molto ad essere presenti nel panorama sportivo, specialmente a Verona. Questa partnership dà un importante valore alla nostra realtà e perciò anche in questa stagione abbiamo voluto rinnovare il nostro supporto a BluVolley Verona.
Senz’altro quella tra azienda e sport è una sinergia che premia perché quest’anno abbiamo riconfermato gli obiettivi 2018 già a novembre 2019. Tra l’altro a breve inaugureremo la nuova sede a Mozzecane che si svilupperà su circa 1.000 mq: all’interno troverà spazio lo showroom, un’ officina e una carrozzeria per alimentare la nostra crescita e per essere sempre più al servizio del cliente”
(Fonte: comunicato stampa)