Di Redazione
Sono arrivati i primi 3 punti per la squadra di coach Pelucchini , che ha affrontato il Volley Chimera 88, nel primo scontro casalingo di questa stagione.
Le nostre ragazze sono partite determinate già dai primi servizi, convinte di poter offrire al loro pubblico una buona prestazione per riscattare il 3-1 subito a Soci domenica scorsa.
Una domenica che ha lasciato l’amaro in bocca vista la buona prestazione, ma decisamente troppo fallosa nei servizi.
Tutt’altra storia questo sabato, poche battute sbagliate, meno distrazioni e una bella reazione in un terzo set che è partito in salita.
È indubbiamente presto per trarre delle conclusioni, il gruppo è nuovo ed ha ancora molto da lavorare, soprattutto in fase di ricezione, ma questi primi punti sono preziosi per prendere coraggio e fiducia in campo.
Il primo obiettivo stagionale della nostra prima divisione, era quello di creare un gruppo coeso e le nostre atlete sembrano mettercela tutta, quindi, niente da temere, le parole d’ordine devono essere: lavoro ed entusiasmo!
In questa settimana, il gruppo si allenerà regolarmente in vista dello scontro di sabato 16 novembre, nella trasferta valdarnese di Levane, avversario retrocesso dalla categoria superiore, tutt’altro che scontato.
Piandiscovaldarinsieme vs g.s.volley88 chimera 3-0 (25-20; 25-21; 25-20)
Piandisco valdarninsieme: Baratta, Bianchi G., Colzi E., Corbelli, Degl’innocenti, Malvisi, Nannini, Nocentini, Paoli Martorelli, Roncolini, Torniai, Vasai, Vitali R. All. Pelucchini luciano
G.s.volley88 chimera: Borgogni, Bucci E., Casi, Comini, Franchi, Lollo francesca, Menghini, Merli A., Merli Federica, Neri E., Neri F., Nicchi, Sereni, Susi, Bucci C. All. Gialli , Fabbriciani
Arbitro: Pinto Sonia
(Fonte: comunicato stampa)