Becky Perry ha già lasciato il Kazakhstan: ora è in Thailandia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il giro del mondo di Becky Perry non finisce mai. La schiacciatrice statunitense naturalizzata italiana, che aveva cominciato la stagione con l’Altay di Luca Chiappini, ha già chiuso la sua esperienza nel club del Kazakhstan: ad annunciarlo è stata lei stessa, salutando le compagne sul suo profilo Instagram.

La prossima destinazione di Perry è la Thailandia, dove vestirà la maglia del Nakhon Ratchasima. Si tratta dell’ennesima svolta nella carriera della giocatrice californiana, che oltre agli USA ha già avuto esperienze anche in Corea del Sud, Portorico, Germania, Turchia, Filippine e Italia (a Busto Arsizio e Marsala), oltre all’avventura sui campi di Beach Volley con la canotta azzurra.

(fonte: Instagram Becky Perry)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

CEV Cup

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto sia nella finale d'andata (2-3) che in quella di ritorno (3-1) la formazione polacca dell'Asseco Resovia, campione uscente della competizione. MVP delle finali lo statunitense Matt Anderson, autore di 28 punti nel match d'andata e 24 in quello di ritorno dove ha sparato a terra anche la bellezza di 7 ace!

La CEV Cup torna così in Turchia dopo un lungo digiuno. L'ultima volta, infatti, risale al 2013 e il trofeo era finito sempre ad Ankara, ma in quella circostanza nella bacheca dell'HalkBank.

Lo Ziraat era stata anche la squadra che aveva eliminato la Trentino Itas in semifinale con un sorprendente 3-1 in casa dopo la sconfitta al tie-break subita sulle Dolomiti.

Di Redazione