Di Redazione
È una Kioene Padova in grande crescita quella che si presenta al posticipo di giovedì contro Perugia, una delle grandi di SuperLega. E tra i condottieri della squadra patavina c’è sempre Dragan Travica, protagonista di una prestazione super contro Sora. Intervistato da Il Gazzettino Padova, il capitano bianconero minimizza: “Quando un palleggiatore gioca bene, il merito è soprattutto della ricezione. Con Sora i ricettori sono stati praticamente perfetti, e con la palla sempre nei tre metri per me è più facile e divertente“.
Sul suo inizio di campionato Travica dà un giudizio in divenire: “Sono abbastanza contento. Sto giocando bene, non ancora benissimo. Sento che mi manca ancora qualcosa. Tra arrivi ritardati e infortuni abbiamo cominciato a conoscerci in campo solo nelle ultime settimane: è una sensazione strana, ma è così“.
Ora Padova è attesa da un filotto di tre big match in una settimana: Perugia, poi Verona e Trento. “Tre sfide durissime – commenta l’alzatore – che ci daranno una misura più esatta del nostro valore. Spiace un po’ che la partita di Perugia arrivi in un turno infrasettimanale, ma sono convinto che ci sarà comunque un buon pubblico“.