Si apre la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ecco la campagna abbonamenti 2019-2020 del Consorzio Vero Volley pronto a schierare, per la quarta stagione consecutiva, due squadre ai nastri di partenza dei massimi campionati nazionali di pallavolo: la Vero Volley Monza nella SuperLega maschile e la Saugella Monza nella Serie A1 femminile.

Un marchio di fabbrica, un’originalità: vantare due club nell’Olimpo del volley nazionale rendono Monza una tra le “città della pallavolo” davvero speciali a livello mondiale.
E’ anche per questo che si ama il Vero Volley. E’ per questo che alle porte c’è un’altra annata sportiva favolosa, da vivere insieme, con la Candy Arena illuminata durante tutti i weekend oltre agli appuntamenti europei della Saugella Monza in CEV Cup.
Vinta la Challenge Cup e conquistata la semifinale dei Playoff per lo Scudetto, infatti, le monzesi, guidate quest’anno da coach Dagioni, sono pronte ad un altro passo in avanti per confrontarsi con la seconda competizione per ordine di importanza a livello continentale.

Ma i ragazzi della Vero Volley Monza non saranno da meno: dopo la finale di Challenge Cup raggiunta nella passata stagione e l’uscita dai Playoff Scudetto nei quarti di finale contro Perugia, la squadra di coach Soli ha voglia e motivazione da vendere per migliorarsi (con in più Bartosz Kurek, MVP del Mondiale 2018, nel motore!).
Perché scrivere nuove pagine di storia insieme a Vero Volley è possibile. Spingersi oltre e cercare di superare qualunque tipo di limite è un obiettivo. Vivere nuove emozioni è la certezza. 
Due roster rinnovati e competitivi, arricchiti da giocatori di caratura mondiale, sono la prova concreta che il Consorzio Vero Volley è pronto a stupire e vuole infiammare i cuori dei suoi tifosi.

Sarà un anno dedicato anche ai tanti appassionati cresciuti vertiginosamente intorno alla struttura monzese stagione dopo stagione. Supporters che hanno vissuto da protagonisti le avventure del Consorzio Vero Volley nella pallavolo nazionale e continentale. Un amore grande, che sarà utile per vincere sfide di altissimo livello nei campionati più belli del mondo. Per gridare, tutti insieme: “We love Vero Volley!”.

Da lunedì 2 settembre
è possibile acquistare il nuovo abbonamento, ricco di proposte, per poter vivere ogni partita da protagonista e non perdersi neanche un’emozione!
La sottoscrizione della tessera per la stagione 2019-2020 garantisce l’accesso a tutte le partite di regular season della squadra per cui si è acquistato l’abbonamento (con il posto numerato e riservato se in Tribuna Rossa), l’ingresso alle partite della Cev Cup per quanto riguarda la Saugella, una sciarpa o maglia dell’abbonato in regalo e l’iscrizione diretta al Vero Volley Club (per i maggiori di 16 anni).
Inoltre, per quanto riguarda laformazione maschile della Vero Volley Monza, con l’abbonamento non si correrà mai il rischio di non poter vivere sugli spalti della Candy Arena le uniche quattro gare Gold della stagione, le sfide contro le quattro “big” della stagione di Superlega: Civitanova, Perugia, Modena e Trentino. Per acquistare e/o prenotare il proprio abbonamento per la stagione 2019/2020 alla Vero Volley Monza e/o alla Saugella Monza è possibile presentarsi direttamente al corner dedicato presso la Candy Arena di viale Stucchi a Monza.

Gli orari della biglietteria sono i seguenti:
Lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Oppure potete scrivere una email all’indirizzo biglietteria@verovolley.com per avere tutte le informazioni utili.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Il Vero Volley Network Day a Monza: quante novità per i club!

Sport Management

Di Redazione

E’ stata una giornata importante, quella di domenica 5 settembre, per il Vero Volley Network, iniziativa promossa dal Consorzio Vero Volley di Monza che coinvolge e unisce circa 60 società in tutta Italia in una collaborazione caratterizzata da grande energia e da una proattività dimostrata anche durante il lungo periodo segnato dal lockdown per le attività sportive.

Per il Vero Volley Network è stata la quinta edizione del suo “Day” annuale, che ha visto una bella giornata di sport e condivisione di valori: il via ufficiale della giornata – che quest’anno si è tenuta in contemporanea sia in presenza all’Arena di Monza, che in conference call con una partecipazione “mista” e un sapiente lavoro di regia dedicato – è stato dato alle 10.30, con il benvenuto e l’introduzione di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, che ha presentato la rinnovata e ancora più ampia proposta riservata alle società affiliate per la stagione 2021-2022.

Diversi, infatti, sono i vantaggi riservati alle società che aderiscono al Network, come, per esempio, uno “sportello” legale di consulenza dedicato (per tematiche come il vincolo sportivo e le sue modalità di scioglimento, la giusta causa, le responsabilità delle società e dei dirigenti e i contratti sportivi), la partecipazione a corsi di formazione e opportunità di approfondimento anche con vantaggi rispetto all’editoria di settore, la possibilità di usufruire a tariffa convenzionata dei contenuti della futura MAF Academy – la nuova scuola online dedicata agli allenatori e agli addetti ai lavori dello sport – e l’accesso a iniziative come la “Parents’ School”, tenuta da una psicologa dello sport per i genitori, oltre a proposte vantaggiose con partner di livello internazionale come Volleyball World e Decathlon.

Inoltre, all’interno del Network, oltre ad approfittare direttamente della consulenza, delle opportunità e del confronto legati agli staff e all’attività giovanile, di qualificazione e di alto livello del Consorzio Vero Volley, è possibile sviluppare anche proposte di rete, condividere e realizzare strategie di reclutamento comuni e altri progetti.

A seguire nel corso del Vero Volley Network Day, Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico del Consorzio Vero Volley, ha presentato le attività della Direzione Tecnica per il Network, mentre Riccardo Consonni, Covid Manager del Consorzio Vero Volley, ha trattato la parte relativa ai nuovi protocolli federali per la gestione Covid-19 da parte delle società sportive.

Quindi, è stato il momento di Giusi Cenedese, Commercialista esperta in enti sportivi e del terzo settore, che ha tenuto un intervento dal titolo “La nuova legge sullo sport: lo stato dell’arte”, prima della presentazione di Fabrizio De Mola, World Brand Manager di All Six-Decathlon, che ha illustrato una proposta congiunta Decathlon-Vero Volley per le società del Network.

In particolare, con l’ingresso da protagonista nel mondo del volley del brand All Six, importante e innovativo, questa rappresenta una delle grandi opportunità del Vero Volley Network e segnerà una novità nel panorama della pallavolo non solo di alto livello.

Il programma della mattinata, quindi, è terminato con le conclusioni e il saluto del presidente Marzari, che hanno lasciato, poi, spazio ad un pranzo insieme all’Arena di Monza.

Nel pomeriggio, invece, è stato riservato uno spazio di networking con diversi "tavoli" dedicati alla presentazione dei servizi offerti dal Consorzio alle società affiliate, con le realtà presenti e collegate che si sono potute confrontare sui temi della direzione tecnica e formazione, minivolley, squadre giovanili, dell’area gestionale, marketing e comunicazione, sullo sportello legale e altro ancora, compresa la conoscenza diretta e la “prova sul campo” di alcune attrezzature e materiali tecnici di nuova concezione.

Per maggiori informazioni sul Vero Volley Network è possibile visitare la sezione dedicata sul sito verovolley.com oppure contattare direttamente la mail network@verovolley.com.