Granda Volley Academy: al via anche il minivolley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Granda Volley Academy propone cinque Open Volley Day a partecipazione gratuita rivolti a bambini e bambine dagli 8 agli 11 anni. Venerdì 6 settembre Monica Cannavò, nuova responsabile del mini volley della Granda Volley Academy e Liano Petrelli, responsabile tecnico della Granda Volley Academy, accoglieranno gli aspiranti pallavolisti in erba nella palestra della ex Media 4 in via Bassignano 14 a Cuneo per un primo incontro conoscitivo dalle ore 14.30 alle ore 16. I quattro appuntamenti successivi si terranno martedì 10, giovedì 12, martedì 17 e giovedì 19 settembre in orario 14.30-16.

Liano Petrelli e Monica Cannavò, che approda alla Granda Volley Academy forte di una lunga esperienza a livello di pallavolo giovanile e di mini volley, illustreranno a bambini e genitori l’offerta della Granda Volley Academy per la stagione 2019/2020, ricca di occasioni di confronto con altre realtà della zona e di partecipazione attiva alle tante iniziative di Cuneo Granda Volley.

Gli incontri, all’insegna dell’attività motoria e dello spirito di aggregazione, sono rivolti sia a bambini che hanno già praticato mini volley nelle passate stagioni sia a chi si affaccia per la prima volta alla scoperta della pallavolo. Il gioco e il divertimento saranno le chiavi per permettere ai piccoli protagonisti di comprendere le regole fondamentali di uno sport di squadra come il volley, dove il “noi” viene prima dell’ ”io”.

Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi presso la sede della Cuneo Granda Volley in via Bassignano 14 a Cuneo dal lunedì al venerdì negli orari 10-12 e 15-19, chiamare i numeri 0171.1961194, 342.3840977 e 338.4435389 o inviare una mail all’indirizzo minivolley@cuneograndavolley.it.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI