Ufficiale: Freya Aelbrecht si trasferisce in Turchia al THY

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Come anticipato nei giorni scorsi, sarà la Turchia la prossima destinazione della belga Freya Aelbrecht. Il Turk Hava Yollari (THY), squadra della massima serie turca di proprietà della compagnia di bandiera Turkish Airlines, ha annunciato ufficialmente l’ingaggio della centrale classe 1990 attraverso i propri canali social.

L’acquisto arriva proprio alla vigilia della Coppa dei Balcani, che il club di Istanbul ospiterà dal 13 al 15 settembre. “Si tratta di un torneo molto importante, uno dei nostri obiettivi in questa stagione – spiega il segretario generale Ramazan Yildirim e lavoreremo sodo per portare la Coppa nel nostro paese e nella famiglia Turkish Airlines. Riteniamo che anche Freya, una giocatrice esperta e di successo, darà il suo contributo alla squadra per questo evento e per tutto l’anno“.

Per Aelbrecht, medaglia d’argento agli Europei 2013 e vincitrice di una Coppa Italia nel 2016 a Bergamo, si tratta della prima esperienza in Turchia dopo un anno in Giappone alle Kurobe Aqua Fairies.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI