La UYBA è pronta a scendere in campo: venerdì la prima amichevole contro la Millenium Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua a sudare la Unet E-Work Busto Arsizio che, dopo aver iniziato a saltare la scorsa settimana, si prepara ora al primo test amichevole della stagione: venerdì al Palayamamay (ore 17, ingresso libero) Gennari e compagne affronteranno la Banca Valsabbina Millenium Brescia in un gustoso incontro amichevole assai atteso dai tifosi biancorossi dopo cinque mesi di astinenza da volley giocato. In attesa di Stefano Lavarini, il secondo allenatore bustocco Marco Musso potrà testare dunque la prima intesa tra le giocatrici a disposizione, a cui si aggiungerà proprio oggi la belga Britt Herbots, reduce da un brillantissimo europeo con le Yellow Tigers. La schiacciatrice arriverà a Busto Arsizio in serata e inizierà ad allenarsi con le compagne domani (martedì). L’azzurra Alessia Orro, fresca del bronzo agli Europei, giungerà invece al Palayamamay martedì 17 settembre.

Il test match, che vedrà per la prima volta in campo Francesca Villani contro la sua ex squadra, sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale Facebook UYBA Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)