Di Redazione
Altro rinforzo per la Franco Tigano Palmi.
Dopo la riconferma di Domenico Laganà e l’arrivo di Leonardo Parisi e Mattia Meringolo ecco Gabriele Calitri nel ruolo di libero.
L’anno precedente protagonista tra le fila della Volleyball Lucera (Fg). Classe ’96, 186 cm dotato di grande esplosività e ottima tecnica nei fondamentali di seconda linea che lo ha reso uno dei liberi migliori della B, l’ultimo innesto, inizia a occupare il primo tassello dei Liberi che, tra qualche giorno, sarà a disposizione del coach Antonio Polimeni per l’inizio della preparazione.
Ecco la sua dichiarazione: “Sono molto entusiasta di avere l opportunità di giocare in una squadra come Palmi che ha sostenuto un grandissimo campionato la scorsa stagione e che ha tutte le carte in regola per affrontare questa nuova avventura nel campionato di A3 che sicuramente sarà affrontato da tutti noi con la grinta giusta.
I miei propositi sono sicuramente quelli di dare il massimo per affrontare al meglio questo nuovo campionato e ripagare la fiducia che mi è stata riservata, crescendo insieme alla squadra grazie al lavoro prezioso di coach Polimeni”.
(Fonte: comunicato stampa)