Di Redazione
Ricaricate le pile nel weekend, la Saugella Monza di Massimo Dagioni torna al lavoro. Con la seduta di pesi di questa mattina le monzesi hanno cominciato la quarta settimana di preparazione alla stagione 2019-2020 che le vedrà impegnate nel 75° campionato di Serie A1 femminile e nella CEV Cup 2020.
Dopo il primo test-match dell’annata sportiva vinto venerdì pomeriggio, davanti al pubblico della Candy Arena, con la pari categoria Zanetti Bergamo, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley prepara gli altri appuntamenti di questo pre-campionato. Giovedì la Saugella Monza si trasferirà ad Imola dove, dopo l’allenamento congiunto pomeridiano con la Developres Resovia, parteciperà nelle giornate di venerdì e sabato alla prima edizione del Trofeo Mc Donald’s insieme alla squadra polacca, appunto, Il Bisonte Firenze e la Lardini Filottrano sul campo del Pala Ruggi.
Una settimana di allenamenti dunque, quella iniziata questa mattina, ricca di impegni con quattro doppie sedute e tre gare da disputare. Gli altri tornei che vedranno in campo le monzesi prima dell’esordio stagionale in campionato, fissato domenica 13 ottobre, al Palaverde di Villorba, contro l’Imoco Volley Conegliano, saranno il Trofeo Città di Chiavenna, il weekend del 28 e 29 settembre al Pala Maloggia di Chiavenna, ed il Memorial Giampaolo Ferrari di Novara, sabato 5 e domenica 6 ottobre, al Pala Igor di Novara.
(Fonte: comunicato stampa)