Si allarga la colonia iraniana in Polonia Mousavi Seyed firma per l’Indykpol AZS Olsztyn

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È ufficiale il passaggio di Mohammad Mousavi Seyed, 32 anni, colonna della nazionale di pallavolo iraniana, ai polacchi dell’Indykpol AZS Olsztyn. La trattativa  andata avanti per diverse settimane ma sembra essersi sboccata solo nel corso delle ultime settimane anche per via dell’incertezza che circondava Taylor Averill, acquisito all’inizio della sessione di questa edizione di Volley Mercato ma al centro di alcuni problemi di carattere fisico. Averill è stato operato al ginocchio sinistro e non sarà in grado di tornare in campo prima dell’anno prossimo. Per il momento lo statunitense resta tesserato per l’Indykpol e il suo contratto almeno per ora non verrà risolto. La  società è piuttosto infastidita dal fatto che Averill non si sia mai presentato ma per il momento l’unico dato di fatto è che Mousavi Sayed sarà disponibile fin da subito.

Tomasz Jankowski, presidente dell’Indykpol si dice comunque soddisfatto: “Sono state settimane di grande incertezza anche perché le trattative con l’Iran non sono state facili, non voglio commentarle – conclude – posso solo dire che tutto è andato a buon fine”.

Seyed è uno dei migliori giocatori iraniani. Gioca per la nazionale dal 2008 e fino a oggi non era mai uscito dal suo paese vincendo ben undici titoli nazionali. Con lui sono ben tre i giocatori iraniani in PlusLiga: Milad Ebadipour nel PGE Skra Bełchatów (contratto biennale) e Purya Fayazi si è unito all’MKS Będzin in estate.

(Fonte: Przegladsportowy.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI