Torna a radunarsi la Nazionale maschile di Sitting Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Nazionale maschile di Sitting Volley si è radunata oggi al Centro Federale Pavesi di Milano per un collegiale che proseguirà fino a domenica.

Con questo collegiale – spiega il tecnico Emanuele Fracascia riparte la nostra attività di preparazione in vista dell’Europeo B in programma a giungo 2020 in Slovenia, una competizione che qualifica per l’Europeo A del 2021. Dopo la pausa di agosto è ora il momento di riprendere il lavoro individuale e di studio delle situazioni di gioco”.

Il programma del Collegiale in corso a Milano, oltre all’allenamento odierno, prevede due sessioni di lavoro domani (una al mattino dalle 10 alle 12 e una al pomeriggio dalle 17 alle 19) e un allenamento domenica mattina (dalle 9 alle 11).

Dopo questo primo impegno della stagione gli azzurri si ritroveranno dal 10 al 13 ottobre a Rovigo per un collegiale congiunto con la Nazionale della Slovenia.

I 14 atleti convocati: Massimo Barossi, Paolo Gamba, Francesco Cornacchione, Cristiano Crocetti, Federico Ripani, Riccardo Scendoni, Michele Emanuele Di Ielsi, Di Mare, Simone Drigo, Gregorio Guzzo, Sergio Ignoto, Alessandro Issi, Fabio Marsiliani, Paolo Mangiacapra.

Lo staff della Nazionale maschile di Sitting Volley: Emanuele Fracascia (allenatore), Fabio Fonte (ass. coach), Antonella Iemma (fisioterapista), Emanuela Longa (medico), Amauri Riberio (direttore tecnico), Massimo Beretta (team manager).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI