Di Redazione
Iniziano oggi gli allenamenti con la Gestioni&Soluzioni Sabaudia per lo schiacciatore Alessandro Graziani, reduce dall’esperienza come “tentatore” nella seconda edizione Vip di Temptation Island.
Il giovane pallavolista di origini liguri è stato infatti selezionato tra i single che hanno avuto il compito di far riflettere le fidanzate di Temptation Island sulla solidità dei loro sentimenti per i rispettivi compagni. Al suo arco Alessandro può vantare una fisicità importante e un carattere solare, che non ha lasciato indifferenti le ragazze del programma.
Dopo gli intrighi amorosi vip, cominciano per Alessandro gli allenamenti per la prossima stagione agonistica sotto i colori del Sabaudia, cui ha dato molto filo da torcere lo scorso anno quando militava nelle fila del Fano.
Quel che è certo è che il bel Alessandro non lascerà indifferenti le fan del Sabaudia, che, complice la popolarità del programma di casa Mediaset, lo attendono già trepidanti di conoscerlo meglio. Chissà se il cuore di Alessandro, che al momento dell’ingresso del programma si dichiarava single, non inizierà a battere per una nostra concittadina?
(Fonte: comunicato stampa)