Di Redazione
Prima che i database internazionali dei trasferimenti si aggiornassero Natalya Mammadova ha reso ufficiale il suo trasferimento dalle kazake dell’Altay al Volero Le Cannet che con questo ennesimo colpo di mercato, tre nuovi arrivi in dieci giorni, realizza una squadra di tutto rispetto.
Era da diversi giorni che si parlava del possibile arrivo dell’opposto azero in Francia ma l’ufficialità non c’era ancora: fino a quando Mammadova si è presentata in campo nella prima partita del quadrangolare di Mantova contro Banca Valsabbina Millenium Brescia vinto dalle bresciane per 3-1. La Mammadova, grande protagonista nella prima partita contro la Millenium Brescia, è stata costretta a riposare nella seconda contro Casalmaggiore a causa di risentimento muscolare. Dopo aver annunciato di voler chiudere il mercato con l’arrivo di Bytsenko, il Volero – allenato da Lorenzo Micelli – in realtà ha messo cotto contratto anche Yaneva, Abrhamova e ora Mammadova.
Per la giocatrice azera si tratta di un ritorno: aveva già vestito la maglia del Volero dal 2014 al 2017 quando il club era ancora di sede a Zurigo.
(Fonte: Volero Le Cannet Off)