La Nef Osimo cede in amichevole contro il Pineto Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo ha aperto il precampionato contro il Pineto Volley.

Venerdì scorso i ragazzi di coach Roberto Masciarelli hanno affrontanto in un allenamento congiunto la squadra abruzzese, tra le più accreditate per la vittoria finale della competizione ed avversari degli osimani nel girone E. Il test si è concluso 0-3 a favore degli ospiti (12-25/ 21-25/ 18-25) con un set aggiuntivo vinto per 20-25 dalla compagine di coach Pasquali.

Un appuntamento utile per coach Masciarelli che ha potuto trarre le prime indicazioni nel primo appuntamento del precampionato. “Abbiamo affrontato una squadra altamente competitiva – commenta l’allenatore della Nef – che ha confermato di poter essere una tra le pretendenti alla vittoria finale.

Detto questo per noi si trattava del quarto allenamento di squadra e quindi è normale che ancora si debbano mettere a punto alcuni meccanismi, considerando che la squadra è molto rinnovata. Comunque ci sono stati alcuni aspetti sicuramente da migliorare, per esempio in battuta o il modo di stare in campo: poi il prossimo weekend avremo un altro impegno di livello. Non guarderemo troppo al risultato in questa prima fase comunque dobbiamo far tesoro degli errori commessi ed evitarli in futuro”.

Adesso nel weekend la Nef Osimo sarà impegnata nel “Trofeo Banca di Macerata” al Palas Marpel Arena di Macerata con Menghi Macerata, Blueitaly Pineto Volley e Gibam Fano.

Sabato 28 Settembre, alle ore 18.00, gli osimani sfideranno i padroni di casa della Menghi Macerata, mentre Domenica 29 Settembre ci sarà spazio per le “finals”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI