Caserta, porte aperte al PalaVignola questo pomeriggio per l’amichevole Volalto 2.0-Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con la voglia di iniziare nel migliore dei modi il nuovo campionato, la cui prima (in trasferta) è in calendario per domenica 13 ottobre contro il Millenium Brescia, continua il lavoro di preparazione della Volalto 2.0 targata Golden Tulip.

Coach Cuccarini valuterà la forma della sua squadra in un`amichevole con il Roma Volley Club in programma per questo pomeriggio, a partire dalle 17, al PalaVignola. Le atlete del club rosanero scenderanno sul taraflex dove è stata vinta la promozione in A1.

Un’occasione, quella di oggi pomeriggio, per vedere la squadra del presidente Nicola Turco in azione e, soprattutto, per regalare alla cittadinanza una grande partita di pallavolo.

Porte aperte, dunque, al PalaVignola con la società che invita i casertani ad essere presenti, per un pomeriggio di sport e divertimento. Intanto prosegue con successo la campagna di abbonamenti “Il Sogno Continua, Vivilo con Noi!”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Play-Off A2, Gara 2 delle Semifinali: Siena e Cuneo in cerca di riscatto

A2 Maschile

Il sogno SuperLega Credem Banca passa per il percorso a imbuto che offrirà alle due squadre più meritevoli un’ultima serie per conquistare l’ambito posto nell’Olimpo del volley. Gara 2 delle Seminali Play Off A2 promette spettacolo e duelli punto a punto come nel primo round, in cui le squadre di casa l’hanno spuntata al termine di gare rocambolesche terminate al tie-break.

In campo simultaneamente alle 18.00 di domenica 13 aprile i quattro team in lizza per il secondo atto delle Semifinali. L’Emma Villas Siena cerca la vittoria del riscatto contro la Gruppo Consoli Sferc Brescia, con i Tucani che hanno rischiato grosso tra le mura amiche, ma sono riusciti a imporsi vincendo in volata dopo una partita senza padroni. Promette spettacolo anche la sfida tra MA Acqua S.Bernardo Cuneo e Tinet Prata di Pordenone, con la formazione friulana, già vincitrice della Regular Season, ora a una vittoria dall’approdo alla Finale grazie alla rimonta siglata in Gara 1 da 0-2 a 3-2 per il tripudio della tifoseria di casa. 

La situazione dopo Gara 1
Brescia avanti 1-0 nella serie con Siena
Prata avanti 1-0 nella serie con Cuneo

Gara 2 Semifinali – Play Off A2 Credem Banca

Domenica 13 aprile 2025, ore 18.00
Emma Villas Siena – Gruppo Consoli Sferc Brescia

Arbitri: Giglio Anthony, Venturi Giuliano
Video Check: De Luca Luigi
Segnapunti: Vannoni Mattia
Diretta VBTV

Domenica 13 aprile 2025, ore 18.00
MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Tinet Prata di Pordenone

Arbitri: Selmi Matteo, Clemente Andrea
Video Check: Parola Fabrizio
Segnapunti: Pavani Roberto
Diretta VBTV

(fonte: LVM)