Sport e solidarietà: Omag San Marignano in campo per sostenere la Giornata del Dono

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La preparazione al campionato di Serie A2 prosegue spedita in casa Omag, e con essa anche le sfide utili a testare i progressi fin qui conseguiti. Dopo l’ultima uscita contro la Roana Macerata, questa settimana la Omag è pronta a dare sfoggio delle proprie potenzialità in due sfide ravvicinate.

Domenica 29 settembre alle ore 17, al Palamarignano, la Omag affronterà le emiliane della Exacer Montale, già affrontata una settimana fa e mercoledì 2 ottobre alle ore 19.00 disputeranno l’ultimo test precampionato contro la Lardini Filottrano di serie A1 guidata da coach Filippo Schiavo.

L’incontro di domenica 29 settembre è collegato alla “Giornata del dono”. L’iniziativa, alla quale anche la nostra Omag ha aderito con grande entusiasmo, è organizzata dall’amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano in collaborazione con tutte le associazioni marignanesi per “dare vita” ad una raccolta di fondi per la beneficenza. Tutte le raccolte del 2019 saranno destinate all’Associazione Mondo Donna Onlus per l’acquisto di materiali ed attrezzature per la Casa Rifugio del Distretto di Riccione, un centro che supporta Donne e Minori con un passato di violenza. Per l’occasione avremo anche l’onore di ospitare il Presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ed alcuni membri dell’Amministrazione Comunale.

Sarà ancora aperto lo sportello dedicato alla sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione di Serie A2 2019/2020, con prezzi a partire da 65 euro per il ridotto (under 18, e over 65).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI