Corigliano, Presidente Cilento: "La squadra è giovane ma siamo fiduciosi di poter dire la nostra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Manca sempre meno all’inizio della stagione ufficiale, previsto per il venti ottobre con la prima di campionato in casa contro Alessano, ed in casa goEnergy si lavora con il giusto entusiasmo.

A prendere la parola questa volta è il presidente Gennaro Cilento, patron appassionato e coinvolgente che in questi anni ha sempre investito molto in questo sport.

In coppia con Natale Gallo, il presidente tifoso Cilento, in questi anni, non si è mai risparmiato, investendo nella prima squadra cosi come nel settore giovanile. Il presidente analizza il momento ragionando a 360 gradi : «Finalmente la squadra è al completo. Con l’arrivo di Gonzalez potremo affrontare al meglio questo importante periodo di preparazione al campionato di A3.

Siamo in fremente attesa perché si tratta di un campionato che rappresenta un’incognita per tutti, ma abbiamo percepito in città grande entusiasmo sin dall’annuncio del nostro ritorno nella pallavolo che conta. La squadra è giovane ma i tanti ritorni nello staff e in squadra ci permettono di poter essere fiduciosi e di poter dire la nostra.

Sono particolarmente felice anche perché, oltre ai nostri tifosi storici, da sempre presenti, si sta avvicinando tanta nuova gente e anche nelle sponsorizzazioni stiamo vivendo un nuovo corso che porterà linfa vitale per il nostro progetto.

Anche la campagna abbonamenti risponde secondo le attese; abbiamo già un buon numero di sottoscrizioni e contiamo di ripetere i risultati degli anni migliori. Aspettiamo quindi il nostro caldo pubblico per le prossime amichevoli, in attesa dell’inizio ufficiale previsto per il 20 ottobre».

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI