Di Redazione
Dopo il pensiero del capitano Massimo Piazza, tocca al libero dei Diavoli Rosa Mattia Raffa scrivere due righe per tutto l’ambiente rossonero:
“Penso che la decisione presa da parte della Lega e delle Società sia stata giusta; in questo periodo difficile la cosa più importante è la salute delle persone e quindi anche di noi giocatori, dello staff e delle nostre famiglie. Nonostante ciò la sospensione definitiva del campionato ha sconvolto i nostri piani e mi lascia con un grande dispiacere.
Ricorderò sicuramente questa stagione, la prima in serie A, con un gruppo fantastico di ragazzi e compagni che mi ha fatto crescere e con cui mi sono divertito.
Essendo il primo anno sapevamo non sarebbe stato facile, la posizione in classifica lo conferma, ma sono sicuro che prima della sospensione del campionato avevamo trovato un bell’equilibrio e una grande consapevolezza. Peccato non avere avuto la possibilità di esprimerle nel finale di stagione. Personalmente penso di essermi dimostrato all’altezza della categoria, sapendo che avrei potuto fare qualcosa di più in diverse occasioni.
Come ogni stagione che ho vissuto ai Diavoli Rosa, mi rimarranno tanti bei ricordi: dalle vittorie in casa davanti ai nostri tifosi a quelle in trasferta sudate e allo stesso tempo emozionanti, dalla grande famiglia sempre a disposizione per qualsiasi problema all’aiuto di tutte le persone coinvolte per farci allenare e giocare al meglio delle nostre possibilità.
A tutti voi dico grazie! Ai miei compagni, agli allenatori, a tutto lo staff, ai Diavoli Rosa e a tutti i tifosi che ci hanno seguito quest’anno non lasciandoci mai soli. GRAZIE! Spero di tornare il prima possibile in palestra per rivivere tutte le emozioni vissute quest’anno”.
Il Libero #6 Mattia Raffa
(Fonte: comunicato stampa)