La Nure Volley conferma in panchina coach Matteo Capra, l’allenatore vincente

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Allenatore che vince non si cambia. La società Nure Volley comunica di aver rinnovato l’accordo con coach Matteo Capra per il  campionato di serie B2 (girone C), stagione 2019/2020.

Nato a Piacenza nel 1973, residente a Cortemaggiore (Pc), il coach gialloblù ha mosso i primi passi alla Rebecchi Rivergaro dove ha allenato il settore giovanile (dal 2001 al 2012). Dopodiché è passato alla Steltom Piacenza guidando le formazioni sia nel settore maschile sia in quello femminile e portando quest’ultimo dalla Prima Divisione sino alla serie C. Nella stagione 2017/18 ha allenato il Volleball Pontenure alla conquista della serie D e nel 2018/2019 il Nure Volley (dopo la nascita del consorzio tra San Giorgio Piacentino e Pontenure) alla storica promozione in B2 nel maggio 2019.

“La conferma – spiega coach Matteo Capra – è avvenuta di comune accordo. C’è stata subito sintonia e voglia di fare. Sarà un campionato nuovo per me e la società in un percorso di crescita per tutte le nostre componenti, da matricola dovremo fare il meglio possibile ed arrivare a fine stagione con quattro formazioni alle spalle. Servirà partire con grande entusiasmo sia dai primi allenamenti”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI