Sabato pomeriggio, nella partita tra Volleyball Casalmaggiore e Imd Concorezzo valida per la 3ª Giornata di Ritorno della Pool Salvezza A2 Tigotà, nel terzo set sul 24-16 è entrata come libero la giovanissima Arianna Manfredini, numero 2, al posto di Giorgia Faraone.
Arianna, giocatrice della Volleyball Casalmaggiore, ha letteralmente fatto la storia: classe 2011, con i suoi 13 anni e 4 mesi, è la giocatrice più giovane in assoluto ad aver calcato un campo in una partita ufficiale di Serie A!
Arianna Manfredini: “Essere la più giovane giocatrice ad entrare in Serie A è un traguardo straordinario, che rappresenta il frutto di tanto impegno. Ora sono pronta ad affrontare nuove sfide e a dare il massimo per la finale di domani”.
(fonte: Volleyball Casalmaggiore)