A Casalmaggiore spunta il nome di Valentina Tirozzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Pomì Casalmaggiore, che sta cercando di portare in Lombardia la palleggiatrice Antonijevic, è alla ricerca anche di un posto 4 titolare da affiancare alla confermata Bosetti. Come riportato oggi da “La Provincia Cremona“, le voci danno in arrivo l’ex capitana Tirozzi.

L’affondo del club di Via Baslenga su Ana Antonijevic (del parco atlete del procuratore Bojan Simurina, già procuratore di Kenia Carcaces e Destinee Hooker, ndr) sembra andare a buon fine dato che la serba da un paio di giorni è diventata una nuova “follower” del profilo instagram della società confermando almeno all’apparenza la connessione con il sodalizio casalese. L’altra palleggiatrice, come anticipato, dovrebbe invece essere Letizia Camera che dopo la conquista della Champions League ha salutato Novara confermando così la propria partenza dal Piemonte ed il probabile ritorno in rosa.

Identico percorso farà Federica Stufi, anche lei al congedo dopo la Champions e pronta a fare il paio con Tiziana Veglia, mentre resta ancora da capire chi sarà chiamata a sostituire la probabile partente Agnieszka Kakolewska data sempre più vicina a Scandicci. Se Spirito e Cuttino sono pressoché certezze e Bosetti, salvo prova contraria (o lauta ricompensa), è sotto contratto mancano all’appello un opposto, due posti quattro ed il secondo libero posto che potrebbe essere ancora Silvia Lussana.

Uno dei posti quattro di riserva potrebbe essere Alessia Fiesoli, in uscita da Trento e che diverse voci di corridoio accostano al sodalizio casalese, mentre fa capolino l’ipotesi di un ritorno di Valentina Tirozzi, capitano di tutti i successi di Casalmaggiore che a Conegliano sarebbe “chiusa” dall’approdo come posto quattro di Sorokaite.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI