Di Redazione
Manuela Leggeri professoressa per un giorno. L’ex capitana della Nazionale italiana terrà, infatti, una “lezione” per le centrali a fine gennaio all’interno del progetto Volley Academy Piacenza, come riportato su “SportPiacenza” (Clicca qui ).
Una nuova ospite d’eccezione al PalaRebecchi per la Volley Academy Piacenza. Dopo l’allenamento dedicato al fondamentale del palleggio organizzato e condotto da coach Giovanni Caprara lo scorso 15 ottobre, mercoledì 30 gennaio a Rivergaro alle 18.00 arriverà Manuela Leggeri, che insieme a coach Chiappafreddo sosterrà una seduta di allenamento dedicata alle centrali. La sessione della durata di circa due ore sarà dedicata all’attacco in primo tempo ed al muro.
La seduta organizzata dalla Volley Academy Piacenza al PalaRebecchi di Rivergaro è a ingresso libero. La partecipazione all’allenamento è inoltre aperta a giocatrici (che ricoprano il ruolo di centrale) di società terze.
Previo nulla osta della squadra di appartenenza è possibile conoscere tutti i dettagli e richiedere la partecipazione a coach Massimilano Carbonetti (reperibile al numero 333 2038448).