Foto Videx Grottazzolina

A Rasmus Breuning Nielsen il premio Andrej Kuznetsov: “Uno dei momenti più belli”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Prestigioso riconoscimento per Rasmus Breuning Nielsen, bomber della Yuasa Grottazzolina: il martello danese ha ricevuto dalla Lega Pallavolo Serie A il premio “Andrej Kuznetsov” come miglior realizzatore della scorsa Serie A2 Credem Banca. Per lui un bottino di 605 punti in 26 gare di regular season (il secondo classificato, Alessandro Bovolenta della Consar RCM Ravenna, si è fermato a 508).

Breuning Nielsen si affianca al modenese Adis Lagumdzija (419 punti nell’ultimo campionato di Superlega) e Christoph Marks (568 con la maglia di Fano in A3): “È un onore ricevere un tale riconoscimento, lo è ancora di più averlo raggiunto con indosso la maglia di Grottazzolina – dichiara l’opposto danese –. È uno dei momenti più belli della mia carriera, faccio parte di un club importante, con staff, compagni e sponsor di alto livello e ne sono estremamente orgoglioso. Questo premio è anche loro“.

Siamo orgogliosi che un nostro giocatore abbia conquistato il premio di top scorer dell’A2 al suo esordio in categoria – le parole del presidente Rossano Romitie molto, molto contenti di poterlo annoverare ancora nel nostro organico. Puntiamo molto su di lui e siamo sicuri che farà bene anche il prossimo anno“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI