Di Redazione
Dopo il grande ritorno nella serie A femminile, con la promozione ottenuta lo scorso campionato, l‘Olimpia Teodora inizia a entrare nel vivo della stagione con i primi test match. Ravenna, infatti, torna da Scandicci con un ottimo pareggio per 2-2 contro una compagine di una categoria superiore.
Nonostante non si sia trattato di una vera e propria partita, con le squadre che si sono confrontate in situazioni di gioco diverse e particolari, il punteggio finale di parità sorride a Ravenna. Considerando il valore dell’avversaria, reduce dai quarti di finale di Serie A1 lo scorso anno, il fatto di aver conquistato due set è infatti davvero positivo.
Rispetto al match di Osimo le ragazze guidate da Coach Angelini hanno dimostrato maggior brillantezza sia in attacco che in difesa, sfruttando anche il minor carico di lavoro effettuato durante laFoto T settimana.
Il prossimo appuntamento della pre stagione è in programma per sabato alle 15 al PalaCosta, ma a porte chiuse, contro San Giovanni in Marignano, in quello che sarà il primo antipasto di campionato di Serie A2.
(Fonte: comunicato stampa)