Di Redazione
Dopo la bella vittoria di venerdì sera in amichevole contro Innsbruck, per il Mosca Bruno Bolzano inizia quest’oggi la penultima settimana di preparazione prima dell’inizio del campionato. E sarà anche l’ultima settimana priva di test amichevoli, nella quale quindi la squadra biancoblù potrà lavorare con continuità in palestra.
Si torna al lavoro nel pomeriggio di oggi, con una seduta di allenamento tecnico con la palla in programma alle 17.30 alle Max Valier di Bolzano, prima di giornate alquanto piene con una doppia seduta fra pesi e tecnica ogni giorno fino a venerdì. Nelle giornate di mercoledì e giovedì teatro degli allenamenti sarà il PalaResia, casa dei match interni della formazione bolzanina, mentre nel resto della settimana i ragazzi allenati da Andrea Burattini lavoreranno nella palestra dell’istituto Max Valier.
Quindi l’ultimo fine settimana libero, prima di iniziare a vedere l’inizio di questa nuova avventura in serie A2, fissato in posticipo martedì 26 settembre al PalaResia di Bolzano contro il Tuscania.
(Fonte: comunicato stampa)