A2 maschile: Siena non è così lontana per il Volley Tricolore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultima trasferta della fase di andata per il roster reggiano che tra poche ore scenderà in campo contro l’Emma Villas Siena. Dopo il pranzo in compagnia presso il Ristorante Villa Cupido di Cella, il Volley Tricolore partirà alla volta del PalaEstra di Siena.
L’ultimo incontro della Conad ha fatto registrare 3 punti in classifica, battendo a punteggio pieno la formazione di Catania, ma la trasferta è un’altra storia. Le partite fuori casa sono la “bestia nera” del Volley Tricolore che, fino ad ora, non hanno fatto segnare punti ai ragazzi di Henky Held. La squadra di Siena ha fama di essere una corazzata ma questa nomea potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, la tensione per mantenere un profilo alto potrebbe giocare un brutto scherzo ai senesi.
La Conad,  dal canto suo, arriverà a Siena con la testa libera, poche pressioni e tanta voglia di giocare bene, chissà che questa non sia l’occasione giusta per strappare punti all’Emma Villas. Punti che in classifica non distanziano di molto le due formazioni: Siena occupa il 3° posto con 14 punti mentre Reggio Emilia il 7° con 12 punti, basterebbe un piccolo scatto per superare l’Emma Villas e balzare ai piani alti della classifica. L’incontro sarà trasmesso come di consueto sul canale ufficiale Lega Volley Channel in diretta streaming, il fischio di inizio sarà alle ore 18 presso il PalaEstra di Siena.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI