Di Redazione
La Serie A2 UnipolSai val bene un cambio di immagine e la Fonteviva Massa ha deciso di dare una svecchiata alla propria e di presentarsi sul nuovo affascinante palcoscenico nazionale con un brand tutto nuovo, fresco e di maggiore impatto ed immediata riconoscibilità verso tifosi ed appassionati.
Un percorso già iniziato lo scorso anno con l’obiettivo, passo dopo passo, di migliorare l’immagine e la comunicazione della società con i propri sponsor e i tifosi.
Un progetto trasversale, intrapreso assieme all’agenzia di comunicazione Colhub (www.colhub.it), che sta seguendo la Fonteviva Massa come media partner, dotando la società delle strategie e degli strumenti necessari per aprirsi sempre più verso l’esterno.
Un percorso che richiede tempo ma che ha già dato buoni risultati ed in cui la società crede moltissimo e ritiene strategico per una realtà ai livelli di Fonteviva Massa. Questo, naturalmente, nonostante la maggior parte delle energie siano per forza di cose concentrate sul progetto sportivo e sulla nuova avventura nella Serie A2 UnipolSai.
La scommessa di Fonteviva Massa e Colhub è quella di realizzare un cambio di passo deciso sul fronte della comunicazione e dell’immagine della società. Un progetto ambizioso su cui la collaborazione è totale e che è reso possibile dalla volontà dei due soggetti coinvolti con Colhub che ha creduto fin da subito nelle potenzialità di Fonteviva Massa e con quest’ultima che ha deciso di mettersi in discussione anche su questo fronte.
“Stiamo lavorando per adeguare tutti i nostri mezzi alla nuova immagine e per aggiornarli alle nuove disposizioni del campionato A2 Unipolsai – dice il patron Italo Vullo – Tutto questo lo stiamo realizzando in un periodo molto intenso. Tra la chiusura del campionato di Serie B e la promozione in A2 UnipolSai sono trascorsi giorni senza tregua, tra iscrizione al nuovo campionato, adeguamenti alle nuove norme, ricerca degli sponsor e volley mercato.
Siamo felici di essere riusciti anche a creare un nuovo logo per l’intera società Pallavolo Massa, dando a tutti i supporti della società un’immagine più definita e contemporanea, studiata insieme a Colhub.
Siamo pronti per questa nuova grande stagione, non solo in A2 UnipolSai ma anche tutti i campionati di serie e di categoria che i nostri ragazzi più giovani andranno a disputare. Il vivaio è fondamentale per una realtà come la nostra che ha l’ambizione e la volontà di rappresentare un territorio, Massa, e di conquistarne un altro, La Spezia e la Liguria. E per presentare progetti importanti, credibili ed ambiziosi sul giovanile c’è bisogno anche di una buona comunicazione e di riconoscibilità”.