Neanche il tempo per esultare per la grandiosa vittoria a Pavia contro la Moyashi Garlasco di mercoledì 1 novembre, che è già tempo di pensare avanti per la Negrini CTE, in occasione di questo sorprendente campionato di serie A3 maschile. Manca solo un giorno alla seconda partita casalinga di campionato dei ragazzi di Acqui Terme che hanno all’attivo due vittorie in trasferta (Motta e Garlasco) e una sconfitta in casa, domenica scorsa col CUS Cagliari, preceduta dal turno di riposo.
Lo Stadium Mirandola, che ha gli stessi punti in classifica (6) e una partita in più degli acquesi, non essendosi ancora riposata, arriva da due sconfitte in trasferta con Monge Gerbaudo Savigliano e Belluno, e due vittorie casalinghe con Gamma Chimica Brugherio e Motta.
Entrambe le squadre, reduci da una vittoria netta, cercheranno con tutte le loro forze di proseguire il loro ciclo positivo. “Abbiamo solo due giorni per prepararci a questa gara – commenta coach Mauro Rizzo – attendiamo il palazzetto pieno. Dobbiamo lavorare e cercare di giocare di squadra come abbiamo fatto contro Garlasco”
L’appuntamento è domenica 5 novembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Valenza. Ad arbitrare saranno Fontini Simone di Aprilia e Viterbo Dalila di Livorno.
(fonte: comunicato stampa)