Adis Lagumdzija: “Grazie Arkas, Monza… sto arrivando con grande entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultimo saluto di Adis Lagumi

dzija ai tifosi di Smirne che negli ultimi giorni hanno invaso i social turchi di parole di elogio per il giocatore il cui cartellino è stato appena acquisito dal Vero Volley Monza e che ha lasciato un segno profondo in tutta la tifoseria per le sue prestazioni ma anche per la sua grande umanità.

“Lascio un posto speciale e gente che mi ha voluto molto bene – ha dichiarato Adis una volta ufficializzato il suo passaggio a Monza ai giornali di Izmir – devo ringraziare l’Arkas perché l’esperienza qui è stata preziosa e perché mi ha dato la possibilità di crescere in una squadra estremamente competitiva consentendomi di mettermi in luce”.

Il trasferimento di Lagumdzija in Italia è stato trattato da tutti i principali quotidiani del paese e anche da molte tv sportivi con servizi e approfondimenti: “Adis è un atleta straordinario che ci ha divertito e che sicuramente continuerà a crescere perché ha nel DNA le caratteristiche del vero fuoriclasseha dichiarato Lucas Arkas, proprietario e presidente della squadra di Smirneè un peccato vederlo andare via perché abbiamo ben presenti le sue potenzialità, ma sicuramente in Italia avrà modo di crescere ancora”.

Adis ha salutato i tifosi di Smirne ringraziando tutti, ma anche pensando al suo futuro: che è a Monza… “Per me è un sogno, l’opportunità, fin da ragazzino sarei voluto andare a giocare in Italia ma credo che questa occasione capiti nel momento giusto. So che la squadra è ambiziosa e che vuole crescere, proprio come me. Il resto lo scoprirò giorno per giorno. Giocare in Italia è il mio sogno e sono al settimo cielo…”

(Fonte: TRTSpor)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI