Cutrofiano Volley

Al PalaCesari arriva Mondovì, Cutrofiano pronta per il match di Pasquetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Pool Promozione si è rivelata sinora particolarmente avara di soddisfazioni per il Cuore di Mamma Cutrofiano. In quattro incontri sinora disputati le pantere salentine hanno racimolato un solo punto in classifica, sebbene abbiano espresso un buon gioco e raccolto consensi ad ogni uscita. E’ arrivato, dunque il tempo di capitalizzare al massimo quanto di buono fatto, e l’occasione con Mondovì è propizia, sebbene sarà di scena nel Salento la battistrada della Pool Promozione e ad oggi la squadra più accreditata per il salto in A1.

La compagine piemontese è davvero coriacea e sono pochissimi i punti deboli. La squadra di Carratù è chiamata a riproporre in campo la pallavolo dei giorni migliori, pur dovendo rinunciare a Panucci e impiegando un’acciaccata Quarchioni. Ma, come sottolineato in occasione della trasferta di Roma, in casa CUORE DI MAMMA non si accettano alibi. Vi è la consapevolezza che giocando al massimo si può competere con qualsiasi avversaria. Quella contro Mondovì sarà certamente una sfida ad altissimo coefficiente di difficoltà, ma nonostante un pronostico a sfavore, si è certi che in campo ci sarà il massimo dell’impegno e della motivazione.

Inutile nascondere le difficoltà di questa seconda parte di stagione, dove l’impatto con la Pool Promozione ha certamente portato emozione e una certa soggezione contro avversarie che dimostrano più esperienza e più attitudine a certe sfide importanti. Il tasso tecnico è notevolmente lievitato, ma il CUORE DI MAMMA ha dimostrato di meritare il posto occupato tra le regine della A2 e di essere pronto a compiere un ulteriore salto di qualità, cogliendo una vittoria che renderebbe la strada tutta in discesa.

Una sorta di blocco psicologico che certamente saprà essere superato da capitan Avenia e compagne. Appuntamento, dunque, a questo lunedì, ore 16.30 in diretta streaming su www.lvftv.it.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI