Di Redazione
Prende il via giovedì 24 settembre la campagna abbonamenti della Megabox Vallefoglia per la stagione 2020/2021. L’abbonamento (70 euro) garantirà l’ingresso alle partite interne di regular season (quest’anno fortemente limitato per motivi sanitari). L’abbonamento sarà acquistabile direttamente a questo link: www.liveticket.it/megaboxvolley.
Così il presidente Ivano Angeli: “Questo è un anno particolare, in cui non sappiamo ancora quanta gente potrà entrare al palasport a vedere le nostre tigri biancoverdi. Per questo abbiamo voluto adottare due diversi tipi di politica: abbiamo voluto coinvolgere in maniera ancora più stretta i nostri sostenitori, creando uno speciale abbonamento (a 160 euro), acquistabile sino a mercoledì 23 settembre, che offrisse loro una partecipazione vera e propria alla vita della società, con eventi esclusivi assieme alla squadra, nonché la prelazione sulla fase successiva del campionato. Da giovedì 24 invece apriamo la campagna abbonamenti tradizionale, sperando di poter avere al nostro fianco più persone possibile a tifare per le nostre ragazze. La squadra ha dimostrato sabato sera di che pasta è fatta, e merita il sostegno da tutti gli appassionati del territorio”.
L’esordio casalingo della Megabox Vallefoglia si terrà domenica 27 settembre alle 17 al PalaDionigi di Montecchio contro la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio.
(fonte: Comunicato stampa)