Di Redazione
L’Italo Svevo Volley di Roma è lieta di comunicare l’avvio del progetto: MVA MASTER VOLLEY ACADEMY, rivolto al settore giovanile femminile.
È un progetto che parte da lontano per creare un polo distintivo, specializzato nell’approfondire le tecniche pallavolistiche in stage programmatici con cadenza mensile. Gli incontri, saranno dedicati agli specifici ruoli, dove verrà sviluppato e approfondito il lavoro di specializzazione.
Sarà un lavoro che porterà le atlete a scoprire le proprie potenzialità, con l’aiuto di tutti i tecnici chiamati a collaborare in questo progetto ambizioso, che per ora sarà rivolto alle “SVEVINE” dell’S3 – U12 – U13 – U14 ed U18, ma che per il futuro vedrà aprire le porte a quelle società che vorranno perseguire gli stessi principi e progetti di crescita.
Il settore tecnico sarà supervisionato da Stefano Iurescia Direttore Tecnico, da Marco Verdino Direttore Tecnico settore Giovanile e da Fabiano Roccella Dirigente responsabile settore logistico e media.
Il primo incontro all’MVA MASTER VOLLEY ACADEMY, avverrà sabato 22/02/2020 alle 09,30, su convocazione dei direttori tecnici, presso la Palestra Cicerone in via Publio Valerio 120. Roma
(Fonte: comunicato stampa)