Ha preso il via ufficialmente, con il raduno al PalaScoppa, la stagione 2023/2024 del Volley Soverato. Tanto entusiasmo ha fatto da cornice al ritrovo delle ragazze con tutta la dirigenza e tifosi accorsi al palazzetto per conoscere le nuove beniamine.
Ovviamente, a fare gli onori di casa, il presidente Matozzo che, porgendo un caloroso benvenuto a tutti, ha ringraziato le atlete e lo staff tecnico guidato da coach Ettore Guidetti, per aver sposato pienamente il progetto biancorosso. “In un campionato difficile, che ormai vede il Soverato presente da oltre un decennio – ha ribadito il patron –, ci sarà da lottare fino alla fine con le ragazze che dovranno difendere i colori della città di Soverato su ogni campo. I lavori del nuovo palazzetto procedono spediti ed il Soverato vuole inaugurarlo nel migliore dei modi“.
Entusiaste le nuove arrivate con le riconfermate Tolotti e Zuliani, soddisfatte di essere rimaste in riva allo Ionio. Il ritorno di Simona Buffo, poi, é segno di grande attaccamento all’ambiente soveratese. Uniche assenti al raduno ma, in arrivo nelle prossime ore, l’opposto statunitense Okenwa e l’alzatrice Romanin. Da oggi, quindi, via al lavoro agli ordini di coach Ettore Guidetti e del suo staff tecnico con il vice Marco Soffici ed il preparatore atletico Francesco Fiorentino.
(fonte: comunicato stampa)