Di Redazione
Dopo l’aperitivo di ieri pomeriggio presso il partner Ristorante Mirò dove la dirigenza e lo staff hanno modo di dare il benvenuto alla squadra, presentarsi e dare le prime indicazioni tecniche e logistiche, è tempo di tornare in palestra per dare il via ufficiale alla stagione 2020/21 della Gamma Chimica Brugherio, impegnata nel Campionato Serie A3 Credem Banca.
Questo pomeriggio presso il palazzetto di via Manin di Brugherio si è svolta la prima seduta tecnica del team di A3, due ore di lavoro tra attivazione fisica sotto la guida del preparatore atletico Tommaso Magnani ed allenamento con palla. A disposizione di coach Durand tutti gli atleti, che hanno svolto nei precedenti giorni i test sierologici necessari allo svolgimento dell’attività; assente solo il giovane schiacciatore Lorenzo Teja in ritiro con la nazionale Under 20.
Domani mattina test fisici e seduta pesi per la prima squadra dei Diavoli Rosa che proseguiranno tutta la settimana, alternati al lavoro in campo.
Tanto entusiasmo e voglia di rimettersi in pista. Questo il clima che si respira a Brugherio in vista della prima giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca, domenica 18 ottobre in trasferta a Fano.
(Fonte: comunicato stampa)