Di Redazione
Da domani partirà il countdown per il Cuneo Volley che porterà al 20 ottobre, fischio d’inizio di questa stagione 2019/2020 di serie A3 credem banca.
Il Club maschile cuneese ha allestito uno staff di prim’ordine. Alla guida dello staff tecnico il Coach Roberto Serniotti, al suo fianco il Secondo allenatore Francesco Revelli, nel ruolo di Scoutman il ritorno di Dario Sampò e infine la conferma di Mirko Cefaratti in veste di Team manager. A supporto della squadra uno staff medico di qualità, che ha come Responsabile sanitario il Dottor Carlo Ripa, Danilo Bramard come Prepartatore atletico, lo Studio fisioterapico Centallo di Marino e Bergese sarà il centro di riferimento per le sedute fisioterapiche dei giocatori, mentre sul campo ci sarà Roberta Ferrero, osteopata che seguirà la squadra durante gli allenamenti settimanali e nelle partite sia in casa che in trasferta.
Lunedì 26 nel pomeriggio il primo ritrovo della squadra per la seduta pesi presso la palestra dei Fratelli Bramard a Borgo S. Dalmazzo, mentre il primo allenamento aperto al pubblico si terrà Martedì 27 dalle ore 19.00 al palazzetto dello sport di Cuneo. Durante la settimana proseguiranno gli allenamenti al palasport le serate di giovedì e venerdì.
Infine, i giocatori della prima squadra del Cuneo Volley si alleneranno anche presso la Piscina Comunale di Cuneo, grazie ad un’importante collaborazione tra la struttura e il Club cuneese.
Come affermato in precedenza da coach Serniotti, il lavoro che verrà fatto in questi mesi in preparazione al campionato, sarà molto importante. Non resta che venire a scoprire la nuova rosa del volley maschile cuneese.
(Fonte: comunicato stampa)